Luna Nera

Reply
Camera Del vuoto
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 23:12Quote

Agente del Caos

Group: Stregoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:13

Umath estrasse il lungo pugnale dal fodero e parò il colpo e con l'altra mano afferrò il polso scheletrico dell'avversario inscenando una specie di braccio di ferro per allontanarlo da se.
Brutto... coso ossuto. sibilò digrignando i denti.

image

image
At last, my arm is complete again!

image
"Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò,
lontano da quel mondo che ho
c'e un sogno che spiegarmi non so..."

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

Link scheda: http://dragonsempire.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):
image (brava): image

(Tutti coi gatti! ROTFL! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 11:36Quote

Agente del Caos

Umath lanciò i pugni al cielo in segno di vittoria e si affrettò dietro il cavaliere pensando che avrebbe potuto benissimo lasciarla chiusa dentro "per sbaglio".

image

image

image
un vuoto che non capirò,

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 19:03Quote

Il coraggio non è la mancanza di paura, quanto la consapevolezza che esiste qualcosa più importante della paura stessa -------

Group: Chierici Scuri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 16:53

Gaer entrò nella vasta stanza vuota, appena fermandosi sull'uscio mentre un'obra nera alata volava sopra la sua testa per esplorare l'ambiente.
-C'è nessuno?!- urlò con fare sgarbato e scontroso.

ViCToR90 --- W Tim Burton!!!

Scheda di Victor William Craine

image

image
...è la verità.. ma non sempre
la verità è ciò che sembra...

image
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE

image
"Abbracciami Edward--" "Non posso"

image
E' stato molto tempo fa,
più di quanto ora sembra,
in posto che forse nei sogni si rimembra.
La storia che voi udire potrete
si svolge nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete forse chiesti dove nascono le feste..
Se così non è direi--
che cominciare dovreste!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
.:HeLL:.:Girl:.
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 21:12Quote

Utente cancellato

Dal buio emerse Naime - Vieni avanti.. mhhh chi saresti tu? Ti insegnerò cosa significa magia e come usarla e come uisare i poteri degli elementi... -

CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 21:43Quote

Il coraggio non è la mancanza di paura, quanto la consapevolezza che esiste qualcosa più importante della paura stessa -------

Mentre il corvo che era appena volato all'interno della stanza andava a celarsi nei tenebrosi angoli di questa, l'elfo impassibile fece un passo avanti mentre la porta alle sue spalle si richiudeva, lasciand l'illuminazione dell'ambiente solo alle torce presenti. Con un gesto secco del braccio di Gaer la zona appena intorno all'elfo si incendiò mostrando il suo volto ben illuminato.
-Mi chiamo Gaer. sono un Elfo del Fuoco- disse mentre le fiamme piano piano si spegnevano -e sono venuto qui giusto per chiedervi di istruirmi sull'arte della magia.. Ma non conosco il vostro nome. Voi siete..?-

image

image

image
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE

image

image
E' stato molto tempo fa,
Se così non è direi--
che cominciare dovreste!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 20:44Quote

Utente cancellato

Naime si sentì insultata - Non mi conosci ragazzino? non conosci l'imperatrice del male? - chiese severa poi con uno schiocco dita comparì una grossa falce, e gli occhi diventarono improvvisamente neri con del fumo nero che usciva da essi, poi vece roteare la lancia poi la lanciò contro il novellino e quando era praticamente a un filo di distanza da lui riscoccò le dita tornando normale, e facendo scomparire la lancia lasciando del fumo nero.... - Io sono Naime... IMperatrice del male -

CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 22:47Quote

L'elf rimase immobile mentre nelle sue pupille brillava una fievole luce, come una brace nelle tenebre, e solo all'ultimo istante prima che la falce arrivasse a lui si abbassò di scatto per evitarla ma questa si fermò da sola. Il respiro di Gaer ritornò regolare uscendo dall'ipopnea dovuta alla concentrazione del momento.
-Perdonatemi, mia signora, ho ovviamente sentito parlare di voi, ma, vedete, la gente tende a morire se capita sulla vostra strada e nessuno è stato in grado di descrivervi di quelli che ho incontrato nei miei viaggi... Be'... prima di morire carbonizzati...- e si fermò un attimo sfociando in una risata crudele -Perciò mia signora vi chiedo perdono se non vi ho riconosciuto. Spero mi istruirete comunque secondo le vostre conoscenze... Io sono pronto ad imparare.-

image

image

image
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE

image

image
E' stato molto tempo fa,
Se così non è direi--
che cominciare dovreste!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 16:22Quote

Utente cancellato

Naime annuì con un gesto della mano - Tranquillo... Mhhh...Gaer?!.... fammi solo un piccolo elenco degli elementi che sai usare... - Disse la giovane aspettando ed incrociando le braccia...

CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 19:28Quote

L'elfo si fece avanti avvicinandosi a Naime con un passo deciso ma con una lenta solennità.
-Solo il fuoco, purtroppo, per ora, mia signora... Ma nella mia arte non si pouò dire che non me la cavi bene.- rispose e frustando l'aria con il braccio destro fece comparire delle lingue di fuoco che formarono prima un cerchio che richiuse i due e poi formando disegni più complessi delimitarono una più stretta "stradina" che li collegava. In tanto Gaer continuava ad avanzare e sembrava che ad ogni passo il suo corpo diventasse più caldo perchè cominciò a emettere prima una debole luce e poi a lasciare il suolo toccato dai suoi piedi in preda alle fiamme mentre i suoi occhi assumevano la vivacità del fuoco e i suoi capelli sembravano fiamme stesse.
-Non che qualcuno sia mai vissuto abbastanza per esprimere un'opinine in merito...-

Edited by victor90 - 22/10/2008, 21:59

image

image

image
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE

image

image
E' stato molto tempo fa,
Se così non è direi--
che cominciare dovreste!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 22:03Quote

Agente del Caos

Aaaaaahhh! Fratellone che bravo che sei a scrivere!!! XD

image

image

image
un vuoto che non capirò,

image

image

imageW Puddin'!!!

imageimage

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 20/6/2008, 01:39