Luna Nera

Reply
sala delle torture
.:HeLL:.:Girl:.
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 13:35Quote

Utente cancellato

Qua verranno portati coloro ke si ribelleranno al mio volere e tenteranne di scontrasi con me ad ogni costo.

CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 21:15Quote

Utente cancellato

Nemelin fu nella stanza delle tiorture i marchingegni gli facevano una paura terribile, ma quella che la colpì più di tutte era una strana croce con degli anelli aperti alle mani e ei piedi, poi affianco vide un tavolino con un martello e diversi chiodi, capì che fece mostrare la sua paura per qualla strana macchina, aveva già visto qualkuno essere torturato con quella macchina, il corpo veniva trafitto dai chiodi con secche martellate in una uqalsiasi parte del corpo tranne alle zone vitali per fare soffrire il prigioniero, poi fissò una maschera di ferro che era accato ai chiodi e al martello con quella macchina ila vittima veniva bloccato da dei congegni alla mascella e delle viti poste all'altezza delle tempie penetravano della carne e il prigioniero non poteva urlare o muovere la mascella

CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 22:50Quote

Agente del Caos

Group: Stregoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:13

Umath segui il suo sguardo: Carini eh? Ma c'e di peggio eh, vieni... MUOVITI! l'elfa le piantò un calcio tra le scapole che la fece cadere di faccia sul pavimento di terra battuta pregno di sangue. Nemelin fu trascinata presso una grande grata. Dalla punta del dito di Umath scaturì una scintilla che andò a posarsi sul fono oscuro sotto la grata, immediatamente il fuoco divampò nel buco e le sbarre di ferro iniziarono a rosseggiare. Due guardie chiamate da''elfa si affrettarono a porla sulla graticola e a legarle arti e ali con delle corde attaccate a picconi fissati nel terreno. Sento... come un odore di barbecue, lo senti anche tu?
Tu non stai bene, tu sei-
STAI ZITTA! Lo schiaffò arrivò talmente veloce che Nemelin non lo vide nemmeno arrivare, quando raddrizzò la testa aveva una griglia di bruciature su una guancia e li segno rosso della mano di Umath sull'altra.
L'elfa, fremente di rabbia rimase immobile a guardare mentre Nemelin si contorceva, mentre i suoi capelli e le piume delle sue ali prendevano fuoco, poi cercò di calmarsi, respirando a fondo. Non doveva succedere quello che era successo al suo villaggio, non in quel posto, non in quel momento. Si aquattò accanto all'elfa angelica E brava lei disse dandole dei colpetti sulla testa non vorrai farmi arrabbiare vero? Sarebbe meglio per tutti di no. Comunque, mi sembri quasi cotta a puntino, tu stai li buona ancora un attimo.

image

image
At last, my arm is complete again!

image
"Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò,
lontano da quel mondo che ho
c'e un sogno che spiegarmi non so..."

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

Link scheda: http://dragonsempire.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):
image (brava): image

(Tutti coi gatti! ROTFL! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 20:34Quote

Utente cancellato

Nemelin si contorceva e tentava in tutti i modi di non toccare le grate bollenti, già le cicatrici si erano formate sulla carne,l'elfa angelica guardava con disprezzo Umath - Sai solo fare questo?Sai solo torturare? dannata..... mhh...elfa?Per non chiamarti mostro? - disse con fatica e sopportando a mal la pena il dolore,si chiedeva come Naime poteva fargli tutto questo, lei che l'aveva aiutata e gli era rimasta accanto, si accorse che nel mentre pensava stava piangendo,le lascrime percorrevano piano le guancie per poi cadere sulle grate vaporizzandosi....

CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 22:10Quote

Agente del Caos

La domanda sembro interessare seriamente Umath che rimase per un attimo accigliata, ponderando una risposta. Non sapeva fare altro che dispensare morte e dolore? Cosa aveva di altro da offrire? E a chi poi? Era stata anni e anni da sola e la compagnia di Seregon non si poteva certo definire "amichevole". Era un mostro in effetti, senza passato, che lei rinnegava, senza futuro, una visione per lei del tutto oscura, senza cuore, andato perduto più di trecento anni prima. ...sì poi ghignò raddrizzando le spalle che non si era accorta di aver incurvato Ma lo faccio alla grande! Su su non piangere, dobbiamo ancora provare la ruota della tortura! Quella e più divertente! Non sei felice? Se sei fortunata fai in tempo a morire prima di vomitare. Ad un cenno dell'elfa tornarono le due guardie che erano rimaste nell'ombra fino a quel momento e slegarono Nemelin per rimetterla in piedi anche se si reggeva a stento. La ri-legarono alla ruota che misero in moto, e mentre la ruota girava, Umath si coprì gli occhi come un perfetta lanciatrice di coltelli e preparò una palla di fuoco con l'altra mano Signore e signori non fatelo a casa!

image

image

image
un vuoto che non capirò,

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 20:58Quote

Utente cancellato

A Nemelin girava la testa ma vedeva perfettamente la palla di fuoco,Nemelin si ribellò urlando e rompendo la corda che legava il braccio destro e con un morso il braccio sinistro, - IO NON-NON-RIMMARRò -QUA- A MORIRE! - in quel momento entrò Naime e la guardò ribellarsi in un momento uccise la guardia ke stava mettendo in moto la ruota e pian piano essa si fermò, Nemelin guardava furiosa Naime e Naime la guardava come una bambina col viso triste e le lacrime che rigavano le guance...
alla guardia rimasta ordinò di lasciarla scendere,andò al tavolino prese la maschera e gliela porse a Umath - La voglio sentire urlare e soffrire qui in questo istante... -

CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 21:35Quote

Agente del Caos

Umath prese in mano la maschera come se non sapesse tanto cosa farci Oh... ma questa non e divertente! poi guardò un attimo Naime negli occhi... non che a Umath importasse poi tanto della propria vita, ma non aveva intenzione di andarsene così senza lottare allora bloccò Nemelin contro la ruota premendole un gomito sulla gola e dopo una piccola lotta riuscì ad applicarle la maschera.

image

image

image
un vuoto che non capirò,

image

image

imageW Puddin'!!!

imageimage

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 16:38Quote

Utente cancellato

Naime sorrise maligna - Hai paura Umath? tranquilla ti divertirai anke con quel piccolo marchingenio, torturala ancora un po' poi lasciala per una settimana nelle segrete senza cibo e acqua e senza cure,miraccomando voglio il resoconto di ogni giornata - Disse guardando Nemelin con odio Nemelin tentò di parlare a fatica - Come puoi farmi questo!? tu mi devi la vita! - disse ma a quelle parole Naime non la prese bene con la magia gli bloccò il respiro,la guardaava contorcersi, i ricordi riassalirono Naime, che la lasciò subito e la magia si dissolse la guardò con odio - Umath... fagli provare tutte le torture di questa stanza dalla prima all'ultima fino a quando non sarà ridotta a straccio - disse scomparendo e lasciando dietro di se una nube nera...

7 replies since 22/6/2008, 13:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: