Luna Nera

Reply
Cercando qualcuno, intanto ne approfitto per bere in compagnia!
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 10:33Quote

Oh, era tuo? Devi averlo lasciato cadere...

Group: Mercante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:06

"Che ne dici, Abol, troveremo qualche valoroso disposto ad aiutarci?"
"Arf arf!"
"Hai ragione, amico mio, se non entriamo non lo sapremo mai!"
E così i due entrarono, lasciando che il profumo proveniente dalla cucina invadesse il naso del mercante. Mentre si avvicinavano al bancone, Hermes e Abol si guardarono in giro alla ricerca di facce nuove o di vecchi amici che avrebbero potuto aiutarli nella loro impresa.
"Buongiorno, vecchio amico" - esclamò Hermes rivolgendosi al locandiere - "Come vanno gli affari, oggi? È arrivato qualche forestiero in città?"
Bevendo la birra che il locandiere gli ha appena preparato, Hermes ascolta distrattamente le chiacchere dell'uomo, mentre continua a scrutare i presenti.
"... E a quel punto gli ho risposto "Ma questa non è birra"!! - il locandiere si ferma, aspettando le risate dell'amico che, ovviamente, non arrivano. "Questo si che è strano, non è da te lasciarsi sfuggire una storiella divertente. Qualcosa non va?"
"Mmh? Oh no, non è nulla. È che ho bisogno di andare a recuperare un paio di preziosi manufatti nanici ma di questi tempi, come ben sai, non è saggio per un mercante partire senza un'adeguata scorta. Per quel che ne so, i territori dei nani non dovrebbero essere particolarmente pericolosi, ma d'altronde è da molto tempo che non mi reco più laggiù, le cose potrebbero essere cambiate. Senza contare che i briganti sono ovunque, indipendentemente da quanto un regno sia pacifico...

I due continuano a parlare tranquillamente mentre Abol prende comodamente posto ai piedi del suo padrone.

Sbrinz!

CITAZIONE
"My god's power to get us into trouble is stronger than your god's power to get us out of it!"

Tinkerbell Sunwalker!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 10:39Quote

Tra sogno e realtà? Meglio i sogni non deludono...Mai!

Group: Signori di Luce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:58

Lòlindir entrando nella Lòcanda ancora con l'armatura cerimoniale usata durante il duello si diresse al primo tavolo libero osservato da tutti i clienti che lo guardavano e mormoravano sttovoce proferendo sorrisi e inchini. Salutando distrattamente gli avventori.
Sedendosi stancemente sulla sedia aspetto che qualcuno arrivasse... Lòlidir era talmente stanco che non si accorse della presenza del mercante non che signore della cittadella..

My Webpage

Per tutti gli appassionati di DragonLance e Gdr a Tema image

Lòlindir Helyanwë in Dragonlance & Sword of Truth

image

Khirsah in Dragonlance & Sword of Truth
image

image image

"Yes, mighty warrior... What you hear now are the suffering, voices of all
the heroes that crossed these lands before you. They ended their tragically
but their thirst for victory is still alive and breathers through these
ancient rocks corroded by the fury of the wind. Their pride now rides with
you..."

Soli Insieme. Egli riflette su quelle parole. Esprimevano tutto ciò che due persone potevano essere l'una nei confronti dell'altra, pensò. Soli. Insieme. Se anche i sogni e i segreti rinchiusi nel nostro cuore possono essere rivelati, le parole sono povere ancelle; non riescono mai a esprimere ciò che vogliamo dire, poiché annaspano, farfugliano e infrangono la porcellana piu fine. Non possiamo sperare di meglio che incontrare qualcuno con cui condividere il viaggio, qualcuno felice di camminare in silenzio, poiché il cuore comunica meglio di quanto non cerca di parlare

Ed un grazie anche a tutto lo staff di Dragon'S Empires per aver creato un bel mondo Fantasy dove divertirsi in amicizia con altri pazzi si si mi riferisco a voi non fate finta di niente!!!
Che ora si è fuso Con LFW

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 11:09Quote

"Ehi, Hermes, forse è arrivato qualcuno che può esserti utile" dice il locandiere appoggiandosi uno straccio pulito sul braccio e dirigendosi verso il nuovo venuto.
"Come?" - solleva lo sguardo dalla birra- "Che mi venga un colpo, quello non è il Cavaliere che ha accettato la sfida di Naime?"
"Arf!" (Abol si mette in piedi)
"Certo che è lui! Siamo fortunati, Abol, a quanto pare ha affrontato il duello senza danni troppo gravi, il che significa che è un guerriero decisamente abile. Se riuscissimo a convincerlo ad accettare la nostra proposta, non avremo più nulla da temere..."
Il mercante si avvicina al tavolo, posizionandosi al fianco del locandiere.
"Metti qualunque cosa abbia ordinato sul mio conto, locandiere, sarà un piacere offrire il pranzo a questo nobile Cavaliere! E già che ci sei, portami un'altra birra, grazie." Detto questo, si siede al tavolo insieme a Lòlindir.
"Ho sentito raccontare meraviglie sul vostro duello, signore. Sicuramente avrete ottenuto una notevole fama con quest'impresa, ma credo sarete d'accordo con me se dico che la fama da sola non basta a procurarsi il cibo. Sareste interessato, signore, a guadagnare qualcosa?"

Sbrinz!

CITAZIONE
"My god's power to get us into trouble is stronger than your god's power to get us out of it!"

Tinkerbell Sunwalker!

image

CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 08:37Quote

Salutando Hermes, Lòlindir sorrise stancamente e dopo un sorsi di vino rispose "Vero sagge parole,, la guerra sempre più vicina ci sta toglendo molte risorse..."
Poi notando lo sguardo attento del mercante continò "..ma si opss che sbadato Io sono Lòlindir Helyanwë"
"Ma prego stavate per dire qualcosa?"

My Webpage

image

image

image image

you..."

Soli Insieme. Egli riflette su quelle parole. Esprimevano tutto ciò che due persone potevano essere l'una nei confronti dell'altra, pensò. Soli. Insieme. Se anche i sogni e i segreti rinchiusi nel nostro cuore possono essere rivelati, le parole sono povere ancelle; non riescono mai a esprimere ciò che vogliamo dire, poiché annaspano, farfugliano e infrangono la porcellana piu fine. Non possiamo sperare di meglio che incontrare qualcuno con cui condividere il viaggio, qualcuno felice di camminare in silenzio, poiché il cuore comunica meglio di quanto non cerca di parlare

Ed un grazie anche a tutto lo staff di Dragon'S Empires per aver creato un bel mondo Fantasy dove divertirsi in amicizia con altri pazzi si si mi riferisco a voi non fate finta di niente!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 12:23Quote

Sorridendo all'elfo, Hermes continua il suo discorso.
"Vedete, Signore, come giustamente avete osservato la guerra ci sta togliendo risorse. Ormai i fabbricanti locali non riescono più a produrre lo stretto indispensabile per soddisfare la domanda dei cittadini e a noi mercanti non resta altra scelta che quella di andare a cercare in terre straniere le nostre merci. Vi redete chiaramente conto dei pericoli che un tale viaggio comporta per un uomo non addestrato nell'arte di maneggiare la spada, motivo per cui sono alla ricerca di una scorta. Sarei lieto, anzi, onorato di avervi al mio fianco durante quest'impresa a meno che, ovviamente, la vostra spada non sia richiesta altrove..."
Il mercante si ferma, attendendo la risposta del suo interlocutore.

Sbrinz!

CITAZIONE

Tinkerbell Sunwalker!

image

CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 12:38Quote

"Bhe in questo periodo ho un pò di respiro perché stiamo rinforzando le nostre linee difensive e siamo in una situazione di stallo..." Poi fissando un attimo il bicchiere vuoto riprese "Ma esattamente di cosa si tratta? Dove dovrei scortarvi?"

My Webpage

image

image

image image

you..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 13:05Quote

"L'intenzione era quella di raggiungere un mio contatto nelle terre di Kirih'nek, presso i nani. Laggiù vive un vecchio amico di famiglia, ci ha sempre procurato manufatti nanici pregiati, amuleti, bracciali, pugnali... Un messaggero mi ha informato dell'arrivo di un carico particolarmente pregiato, per cui preferisco recarmi là di persona piuttosto che affidare il carico ad un corriere. Di questi tempi è difficile trovare qualcuno di cui potersi fidare.
Ovviamente vi sarà offerta un'adeguata ricompensa per il vostro aiuto, monete sonanti e uno dei manufatti che trasporteremo..."

Hermes solleva il boccale di birra, bevendola lentamente e osservando la reazione di Lòlindir.

Sbrinz!

CITAZIONE

Tinkerbell Sunwalker!

image

CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 13:18Quote

Annuendo Lòlindir sorrise al mercante e richiamando l'attenzione della cameriera, per ordinare un' altro bicchiere di vino.
"E sia allora... anche io ho delle conoscenze in quelle terre.. e mi si sarei dovuto recare a breve per accordi militari... anticiperò le visita!" poi alzando il bicchiere che la cameriera aveva portato
"E ora brindiamo al nostro accordo... e.. all'avventura!"

My Webpage

image

image

image image

you..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 28/6/2008, 10:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: