Luna Nera

Reply
La cattedrale
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 21:36Quote

Tra sogno e realtà? Meglio i sogni non deludono...Mai!

Group: Signori di Luce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:58

Per magnificenza questa è di sicuro la struttura migliore che si possa vedere su questo tormentato mondo.
La cattedrale rappresenta la magnificenza medesima delle divinità che grazie ai loro poteri hanno concesso ai maghi chierici e mastri nani esperti nell'arte della lavorazione del marmo di costruire una cotale opera d'arte.

La pianta dell'edifico ha una forma approssimativamente a croce, una lunga navata centrale porta un altare centrale dedicato ai rituali di iniziazione dei nuovi chierici... perché tutte e tre le divinita giudicheranno il nuovo adepto... L'altare e marmo con sfumature dal roseo al verde acqua al rossiccio, è di forma circolare al centro si innalza un pinnacolo con le effigi e i simboli delle tre divinità. tre scalinate portano al pinnacolo e sono i tre seggi nei quali il novizio dovrà inginocchiarsi per pregare.
Un'altissima cupola si innalza sopra questo altare..fatta di cristallo finemente intagliato riesce a carpire sia i raggi del sole che delle lune, portando una calda luce in tutti i meandri della cattedrale medesima sia di giorno che di notte, anche grazie a un complesso sistema di cristalli che riflettono e illuminano tutto.
Lungo la navata centrale dall'alta volta, si diramano vari corridoi laterali, nei quali dono collocate le ztanze sei chierici, le due biblioteche e tutte le strutture di servizio.

In corrispondenza delle tre scalinate che salgono all'altare principale sono partono altrettante navate che portano nei veri luoghi di culto delle tre divinità.
opposta alla navata principale si innalza il tempio dedicato a Thundersteel , sulla destra quello dedicato Nemesis, e sulla sinistra quello dedicato a Ilityen.

La cattedrale è circondata da un ampio giardino di bellezza incomparabile... su quel suolo benedetto il clima e sempre primaverile e come per magia la notte il giardino viene irrorato da una pioggia fine e dolce che culla la natura accarezzandola con un amorevole abbraccio.
un'imponente fontana svetta tra i pioppi che costeggiano il viale d'accesso all'ingresso principale. come manici di un 'anfora due sentieri laterali di diramano per raggiungere gli ingressi ce permettono si accedere direttamente ai templi.

Qui gli aspiranti chierici e i chierici troveranno un luogo nel quale entrare in comunione con le proprie divinità!

Edited by Khirsah - 5/9/2008, 09:11

My Webpage

Per tutti gli appassionati di DragonLance e Gdr a Tema image

Lòlindir Helyanwë in Dragonlance & Sword of Truth

image

Khirsah in Dragonlance & Sword of Truth
image

image image

"Yes, mighty warrior... What you hear now are the suffering, voices of all
the heroes that crossed these lands before you. They ended their tragically
but their thirst for victory is still alive and breathers through these
ancient rocks corroded by the fury of the wind. Their pride now rides with
you..."

Soli Insieme. Egli riflette su quelle parole. Esprimevano tutto ciò che due persone potevano essere l'una nei confronti dell'altra, pensò. Soli. Insieme. Se anche i sogni e i segreti rinchiusi nel nostro cuore possono essere rivelati, le parole sono povere ancelle; non riescono mai a esprimere ciò che vogliamo dire, poiché annaspano, farfugliano e infrangono la porcellana piu fine. Non possiamo sperare di meglio che incontrare qualcuno con cui condividere il viaggio, qualcuno felice di camminare in silenzio, poiché il cuore comunica meglio di quanto non cerca di parlare

Ed un grazie anche a tutto lo staff di Dragon'S Empires per aver creato un bel mondo Fantasy dove divertirsi in amicizia con altri pazzi si si mi riferisco a voi non fate finta di niente!!!
Che ora si è fuso Con LFW

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 21:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Chierici della Luce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 19:00

l'elfa entra nell'immesa cattedrale lo sguardo fisso davanti a se, una grande statua di nemesis al centro della navata. Una figura sotto di essa la osserva...§dev'essere lui§ si incammina verso la figura del parirazza...
si inginocchia davanti alla statua...poi volge lo sguardo sull'elfo "eccomi messere al vostro servizio" china il capo in segno di saluto

image

image

lo sguardo cocciuto non desta dalla figura del burattinaio...come a voler sfidare quell'essere dalla forza mistica...attende che qualche sorta di magia colpisca anche lui ed invece accade l'imprevedibile...le figure si dissolvono nel nulla portando con se anche la spada di vincent...tensione che vien da subito smorzata e passo che veloce indirizza verso Earwen...si inginocchia verso la di lei figura indi strappa un lembo del proprio mantello e lo adagia delicatamente sul viso...a tamponar la ferita...<non mi ascoltate mai...cocciuta di una bimba>quasi un rimprovero il suo per poi raccoglierla tra le sue forti braccia....assume eretta postura...occhi che commossi volgono verso la maschera di sangue di Earwen...<povera piccola...sempre pronta a dar soccorso agli altri...pur non preoccupandosi della propria vita....>labbro inferiore che vien morso nervosamente...<avete l'animo gentile mia cara...ed il coraggio di un intero Branco> sorride malinconicamente indi si avvia velocemente verso il ricovero con lady Earwen tra le braccia...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 22:24Quote

Lòlindir con un sorriso e una scrollata di spalle saluto Earwen "lNon c'è bisogno di tutti questi formalismi....e poi se sceglierai di intraprendere questa carriera...sarai al servizio Nemesis "
Lòlindir con un ampio gesto che abbraccio l'intera chiesa comincio a parlare "La vita del chierico all'inizio potrebbe sembrare noiosa e lenta... ma per prima cosa dovrai entrare in comunione profonda con la divinità... dovrai aprire ad essa il tuo cuore... e se lei ti riterrà degna allora riceverai in dono un notevole potere....."
L'elfo si fermò un attimo ad osservare i l'espressione della ragazza.. "Dovrai passare molte ore in preghiera per purificare lo spirito.... ma man mano che il tempo passerà e che le tue conoscenze religiose aumenteranno i poteri a tua disposizione saranno notevoli..... potrai combattere nelle retroguardia e curare i feriti... strapparli dall'abbraccio della morte.... oppure potrai stare in prima fila e invocando il nome della tua dea portare distruzione... la ta mano verrà direttamente guidata dalla divina provvidenza e nessun colpo sarà vano e la loro potenza sarà decuplicata..."
"Ma questo è niente...... la tua vera forza ... sarà quella di portare speranza sollevare gli animi afflitti....potrai benedire i soldati e le loro armi.... potrai e dovrai essere una guida un faro per chi ti è vicino...."
Una lunga pausa lascio un silenzio innaturale .... l'unico rumore udibile era quello dei cuori che battevano...."Te la senti di accettare questo Onere e questo Onore?"

My Webpage

image

image

image image

you..."

Soli Insieme. Egli riflette su quelle parole. Esprimevano tutto ciò che due persone potevano essere l'una nei confronti dell'altra, pensò. Soli. Insieme. Se anche i sogni e i segreti rinchiusi nel nostro cuore possono essere rivelati, le parole sono povere ancelle; non riescono mai a esprimere ciò che vogliamo dire, poiché annaspano, farfugliano e infrangono la porcellana piu fine. Non possiamo sperare di meglio che incontrare qualcuno con cui condividere il viaggio, qualcuno felice di camminare in silenzio, poiché il cuore comunica meglio di quanto non cerca di parlare

Ed un grazie anche a tutto lo staff di Dragon'S Empires per aver creato un bel mondo Fantasy dove divertirsi in amicizia con altri pazzi si si mi riferisco a voi non fate finta di niente!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 10:01Quote

"accetto di buon grado questo compito" sorride e si guarda intorno...."ditemi come e quando iniziare...se volete anche subito! afferma con entusiasmo attendendo trepidante una risposta

image

image

lo sguardo cocciuto non desta dalla figura del burattinaio...come a voler sfidare quell'essere dalla forza mistica...attende che qualche sorta di magia colpisca anche lui ed invece accade l'imprevedibile...le figure si dissolvono nel nulla portando con se anche la spada di vincent...tensione che vien da subito smorzata e passo che veloce indirizza verso Earwen...si inginocchia verso la di lei figura indi strappa un lembo del proprio mantello e lo adagia delicatamente sul viso...a tamponar la ferita...<non mi ascoltate mai...cocciuta di una bimba>quasi un rimprovero il suo per poi raccoglierla tra le sue forti braccia....assume eretta postura...occhi che commossi volgono verso la maschera di sangue di Earwen...<povera piccola...sempre pronta a dar soccorso agli altri...pur non preoccupandosi della propria vita....>labbro inferiore che vien morso nervosamente...<avete l'animo gentile mia cara...ed il coraggio di un intero Branco> sorride malinconicamente indi si avvia velocemente verso il ricovero con lady Earwen tra le braccia...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 11:04Quote

"Bene allora seguimi nella sezione dedicata a Nemesis dovrai rimanere in raccoglimento e in preghiera fin che non riceverai una risposta....allora avrai fatto il primo passo verso un novo destino.."
Incamminandosi sulla navata di destra indico una piccola cappella laterale una alone di luce azzurra inondava la zona.. "Li dovrai rimanere in preghiera fin che non sentirai la voce della dea... sappi che lei vedrà nel tuo cuore...ma probabilmente ti porrà delle domande per sentire se i tuoi pensieri seguono il tuo cuore, e se lei ti riterrà degna riceverai il primo dono ma il più importante... riceverai in medaglione simbolo della tua fede.. e tramite dei poteri divini"
Lòlindir osservo con gli occhi della mente no stesso percorso che aveva fatto lui molti anni prima....
Quando il tempio non esisteva ancora.... era rimasto inginocchiato in riva al mare per tre giorni... allora come erano state diverse le cose....
"Questo è un percorso che dovrai affrontare in solitudine.. quando comincerai il portale infondo a questa navata si chiuderà... quando avrai finto in ogni caso si riaprirà"
"Passata questa prima fase dovrai dimostrare di essere degna di questi poteri... avrai un po di tempo per studiare i precetti delle tua divinità e per prepararti psicologicamente alla prova finale... in questo tempo potrai cominciare a metterti alla prova e oltre allo studio farai allenamenti atti a temprare il fisico.. infine quando ti riterrai pronta ritornerai inseme a me qui nella cattedrale... che verrà temporaneamente chiusa"
Sorridendo per incoraggiarla Lòl proseguì "Io ti accompagnerò all'altare principale poi tornerò indietro e sigillerò tutti gli ingressi... Dovrai metterti in preghiere davanti a tutti e tre le divinità prima Thundersteel poi Ilityen infine Nemesis.. Quando sarai raccolta in preghiera nessuna sa esattamente cosa succeda perché per ognuno e diverso, e i ricordi sono sempre vaghi e personali, ma sappi che verrai messa alla prova da tutti e tre.. per tre volte la tua mente si estraneerà dal corpo e ti sembrerà tutto reale... ma sarà solo illusione... tuttavia tu al momento non te ne potrai rendere conto verrai messa ala prova duramente per vedere se sei pronta per diventare ufficialmente chierico... e innalzarti come pilastro di fede per tutti"

Inchinandosi davanti all'altare principale di Nemesis Lòl si congedo "Buona fortuna e che stelle ti possano sorridere!"
Qui fai uno o due post vedi tu nei quali descrivi le tue azioni i tuoi pensieri è la tua preghiera alla dea nella quale chiedi la sua benedizione poi ti risponderò io e faremo qualche post di botta e risposta OK?

My Webpage

image

image

image image

you..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:24Quote

segue l'elfo davanti ad una immensa statua raffigurante una donna coperta con un veio (vestito greco che lascia scoperto un seno), il seno senza veli è coperto da una cascata di capelli, il volto è di una bellezza divina, piccole labbra carnose, un piccolo nasino alla francese e uno sguardo che infonde sicurezza.

osserva la dea a bocca aperta. finchè non vede l'elfo andare via. Si iginocchia portando la fronte al pavimento.
"mia dea sono qui per ripagare il mio debito con la tua grazia" alza il capo e incrocia le gambe chiude gli ochi meditando. Assaporando l'energia della dea nel suo corpo.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:23Quote

l'energia la culla dolcemente. Lascia il corpo libero.
§"eccomi madre mia,sono qui per adempiere il tuo volere..."§
è il suo cuore a parlare...
§"fa di me il tuo vessillo, madre mia, fa di me la tua volontà in questo mondo"§
un senso di benssere allieta la sua anima...sorride beata...
§"madre, accoglimi tra le tue braccia, io ti donerò tutta me stessa cuore e anima..."§

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 09:33Quote

Un'eterea figura avvolta in finissime vesti di seta azzurra si materializzo davanti a Earwen, e con una mano sa tocco delicato fece alzare la ragazza e invitandola a seguirla con un aggraziato gesto.
Figlia mia ricordati che il Cuore e l'Anima saranno sempre tue... come avrai modo di imparare prima di sottoporti alle tue prossime fide, noi della luce non chiediamo tanto... la devozione cieca e totale è solo per gli dei dell'oscurità
Arrivarono davanti all'altare principale sopra il quale troneggiava un'alta cupola sferica... l'impressione era quella di trovarsi in una foresta sottomarina....
La tua devozione figlia mia sarà per prima cosa verso il tuo cuore stesso... fa che rimanga sempre puro e retto e io sarò sempre al tuo fianco... Quando invocherai il mio nome il mio potere ti aiuterà a realizzare i tuo desideri.... ma ricordati ... sarei sempre una mia rappresentante in terra... questo significa che ogni azione che compirai sarà fatta nel mio nome... quindi tutto quello che farai avrà un riflesso su di mè... quindi usa saggiamente i poteri che ti verranno conferit

La dea fisso attentamente la ragazza Il tuo potere proverrà direttamente dal tuo cuore... quindi per affinare l'utilizzo ti basterà guardare dentro di tè
Nella mano della dea comparve un medaglione di giada e zaffiro...."Figlia mia questo è il mio simbolo... onoralo e impara i preccetti della compassione e della giustizia...tempra il tuo fisico e la tua anima.. fa che il grezzo metallo che ora la compone diventi il più fulgido acciaio..... quando ti sentirai pronta verrai messa alla prova .... dovrai dimostrare ci essere degna di questo dono... ma tu nel tuo cuore sai che è così... sei la mia prediletta."

My Webpage

image

image

image image

you..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 4/9/2008, 21:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: